Carissimi,
nel giugno di questo anno saremo chiamati a votare per l’elezione del nuovo Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale.
Ho ormai ufficializzato da tempo la mia candidatura a Sindaco alla guida della lista civica Uniti per Cogliate, una lista aperta a tutti, indipendente da qualsiasi partito politico e che si riconosce nei valori della costituzione.
Ciò che unisce i componenti del nostro gruppo è un progetto comune per il futuro, la volontà di cambiare in meglio il nostro paese. Vogliamo fare fino in fondo la nostra parte, con passione e determinazione, e abbiamo così deciso di raccogliere una sfida importante: essere un’alternativa valida e seria per Cogliate.
Abbiamo accettato di intraprendere questa avventura con la convinzione profonda che fare politica significa mettersi al servizio dei cittadini. Stiamo lavorando su un nostro programma elettorale che vi sarà illustrato nei prossimi mesi. Riteniamo fondamentale ascoltare le vostre esigenze, le vostre opinioni, così da poter raccogliere il contributo di tutti.
Per questo motivo, in questi mesi, abbiamo incontrato le diverse associazioni presenti sul nostro territorio; ed è per questo stesso motivo che ora ci rivolgiamo direttamente a ciascuno di voi. Il questionario che sottoponiamo alla vostra attenzione vuole essere un modo diretto per dialogare con voi. Potete scaricare il questionario qui e riconsegnarlo compilato:
• Sabato 14 Febbraio dalle ore 16,00 alle ore 19,00 in Piazza della Chiesa
• Domenica 15 Febbraio dalle ore 7,30 alle ore 12,00 in Piazza della Chiesa
• Domenica 15 Febbraio dalle ore 8,00 alle ore 10,30 a San Damiano
• Martedì 17 Febbraio dalle ore 14,30 alle ore 17,00 presso il Mercato
dove saremo presenti con il nostro gazebo.
Sarà questa un’occasione per parlarci di persona e conoscerci meglio.
A presto
Giuseppe Minoretti